Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage AdOO

Fiere

Amélie Morel è il nuovo presidente di Silmo Paris. Succede a Lafont

Il Consiglio di Amministrazione di Silmo, titolare della Silmo Paris exhibition, ha nominato Amélie Morel presidente della fiera, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario. La manager prende così il posto di Philippe Lafont, scomparso recentemente all’età di 70 anni.

Amélie Morel è direttore della comunicazione di Morel, azienda dell’eyewear francese con oltre 130 anni di storia, condotta con successo dalla famiglia Morel giunta alla quarta generazione proprio con Amélie e i suoi fratelli Jérôme e Francis. «Questa nomina onora la nostra famiglia e me in particolare – commenta Amélie Morel, neo presidente di Silmo – . Si tratta di un compito arduo che Philippe Lafont ha portato avanti con grande dedizione e professionalità. La fiducia e il sostegno espresso da tutti i membri del consiglio mi incoraggia a proseguire nel cammino iniziato da Guy Charlot e nel mantenere Silmo Paris in una posizione di primo piano tra i saloni internazionali dell’ottica».

Morel, quindi, guiderà Silmo Paris proprio nell’anno in cui la manifestazione compie 50 anni: un traguardo importante e prestigioso, che impegnerà tutta l’organizzazione della fiera francese in una edizione ricca di sorprese, per celebrare al meglio il mezzo secolo di vita e ribadire quello spirito innovativo professionale che da sempre la contraddistingue; basti pensare ad alcune storiche novità lanciate negli anni: Village, Silmo d’Or, Academy e così via.

Ad Amélie Morel vanno i migliori auguri di proficuo lavoro da parte della redazione di Ottica Italiana e delle organizzazioni Federottica-AdOO-Optoservice.


Pubblicato il 11-04-2017 alle 16:12:37 | Stampa