Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage AdOO

Formazione

Corso Federottica a Treviso su “Dispositivi medici. Controlli e verifiche nei centri ottici e Isa"

Federottica, in collaborazione con Certottica e il supporto delle associazioni territoriali, Federottica Veneto Urvoo e di Federottica Treviso, organizza lunedì 20 novembre 2017 il corso formativo dal titolo: "Federottica Informa: Novità relative a Dispositivi medici. Controlli e verifiche nei centri ottici ed Isa (ex studi di settore)". 

Il corso si svolgerà a Monastier, in provincia di Treviso, nella bellissima sede del Relais & Park Hotel Villa Fiorita e prevede la partecipazione dei massimi esperti delle materie trattate:

Andrea Afragoli: Presidente Federottica ed esperto di Dispositivi Medici;
Tiziana Gabas: Responsabile Commerciale Ufficio Certificazione e test Certottica;
Francesca Da Rin: Ufficio Commerciale Certottica, esperta in dispositivi medici e Dpi di I categoria;
Beatrice Zannarini: Consulente aziendale in ambito economico/organizzativo;
Paolo Noli: Avvocato e consulente legale Federottica;
Giuseppe Piazzolla: Ragioniere Commercialista e consulente fiscale Federottica;

Ad accogliere i partecipanti, Carlo Cavalli, presidente Federottica Urvoo e Giorgio Rocchi, presidente Federottica Treviso, le associazioni “padroni di casa” ospitanti l’evento. Nel corso della giornata di aggiornamento professionale sarà possibile visitare anche una piccola sala espositiva con la presenza di importanti aziende del settore: BBC Technologies, Certottica, Ditronetwork, Hoya, OptoX, TutorNet e Ufo. Inoltre, per i partecipanti sarà anche occasione per vedere una mostra dedicata ad Ernest Hemingway, allestita nella stessa area.

Per iscriversi all'evento è possibile compilare il MODULO ONLINE direttamente dal nostro sito www.federottica.org oppure rimandare compilato il modulo allegato all'e-mail: segreteria@federottica.org.

Nella quota di partecipazione è compreso, previa prenotazione, il pranzo.

Per eventualmente prenotare il pernottamento, invece, è necessario contattare direttamente la struttura alberghiera attraverso il sito www.villafiorita.it 


Pubblicato il 31-10-2017 alle 16:45:59 | Stampa