Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage AdOO

Attualità

“Il consumatore e la valorizzazione della filiera dell’ottica” al centro del simposio di Assogruppi Ottica

È l’interessante evento in programma a Milano lunedì 13 novembre, presso il Ramada Plaza in via Stamira d’Ancona, in cui sono attesi i principali esponenti della filiera dell’ottica, dalle associazioni alle aziende dell’oftalmica, della contattologia e dell’occhialeria.    

Assogruppi Ottica, l’associazione dei gruppi organizzati (Oxo, Netcity e Vision Group), che rappresenta una grande quota della distribuzione Italiana (oltre 3.400 centri ottici in tutta Italia, che sviluppano un giro di affari complessivo di oltre un miliardo di euro), aveva già annunciato, appena prima dell’estate, di stare lavorando a un progetto importante per tutta la filiera. Si tratta del simposio “Il consumatore e la valorizzazione della filiera dell’ottica: una proposta di lavoro”, in programma lunedì prossimo a partire dalle ore 18, nel capoluogo lombardo. L’evento sarà moderato da Armando Garosci, giornalista e responsabile progetti editoriali di Largo Consumo.
A dare inizio ai lavori, ci penserà il presidente di Assogruppi Ottica, Fabrizio Vettore, che poi passerà la parola a Paolo Fonelli, direttore sviluppo strategico Netcity, e a Marco Procacciante, amministratore delegato Vision Group. A seguire, è in programma una tavola rotonda sul tema dell’incontro, a cui prenderanno parte Marco Carminati, presidente Oxo, Laurent Schmitt, amministratore delegato Netcity, e Marco Procacciante. Il simposio si concluderà con una case history extra-settore, che offrirà importanti spunti di riflessione ai circa cinquanta ospiti attesi.


Pubblicato il 08-11-2017 alle 17:23:27 | Stampa