Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage AdOO

Vita delle Associazioni

L’Acofis Milano guarda al futuro con la Convention 2017

In occasione delle celebrazioni per Santa Lucia, torna l’appuntamento con l’annuale Convention di Acofis Milano, che si terrà domenica 3 dicembre 2017, presso l’Istituto G. Galilei di Milano, e che sarà incentrata sul tema “Prevenzione e comunicazione: Acofis guarda al futuro”. Un momento importante per l’associazione provinciale di Federottica, perché la Convention diventa luogo culturale per l’aggiornamento professionale, di incontro con le aziende e le istituzioni del territorio, e dà la possibilità agli ottici optometristi di trascorrere dei momenti conviviali insieme ai colleghi.
«Dopo l’indimenticabile serata dell’anno scorso – spiega Michela Salerno, presidente di Acofis Milano – dove oltre 400 persone hanno partecipato ai festeggiamenti per il settantesimo compleanno della nostra associazione, con la presentazione del libro sulla nostra storia, anche quest’anno proponiamo un evento che riteniamo altrettanto importante. Come location abbiamo scelto uno spazio sobrio, ma dal forte impatto emotivo com’è per molti ottici optometristi milanesi: la storica scuola di ottica Galileo Galilei. Durante l’incontro presenteremo Teleoptometry Acofis un progetto all’avanguardia che utilizza innovative tecnologie digitali e metodi di comunicazione».
Nel corso della Convention, che prenderà il via alle ore 14.30, si potrà assistere a relazioni scientifiche, incontrare aziende, testare strumenti ad altissima tecnologia, visionare il materiale di comunicazione, conoscere nei dettagli del nuovo progetto e si potrà, inoltre, ascoltare rappresentanti del mondo politico, quali l'avvocato Giulio Gallera, assessore al welfare Regione Lombardia, e l'ingegner Carlo Borghetti, membro della commissione al Welfare della Regione Lombardia. L’incontro si concluderà con una serata conviviale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ad Acofis Milano: 02.313509 - info@assoptomilano.it 


Pubblicato il 23-11-2017 alle 15:22:58 | Stampa