Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Formazione

Nuovo corso di aggiornamento AdOO il 21 maggio a Padova

L'AdOO ha organizzato per il giorno lunedi 21 maggio, in collaborazione con Federottica Padova e il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell'Università di Padova, un corso di aggiornamento professionale dal titolo: "BACK TO THE FUTURE. L’importanza della scelta dei parametri per il successo nell’applicazione delle lenti a contatto".

Il corso, programmato dalle ore 10:00 alle ore 17:30 circa con una pausa per il pranzo, prevede una sessione teorica al mattino e una sessione pratica il pomeriggio, ed è aperto agli Ottici Optometristi (associati e non all'AdOO e/o a Federottica) e agli Studenti del Corso di Laurea in Ottica e Optometria. Per l'iscrizione, è necessario compilare il modulo allegato oppure procedere con l'iscrizione attraverso il modulo online.
 

ISCRIVITI ONLINE

ATTENZIONE: vista l'alta adesione al corso, è possibile iscriversi online o tramite modulo ENTRO E NON OLTRE IL 17 MAGGIO. Dopo tale data sarà possibile iscriversi unicamente il giorno dell'evento presso la segreteria allestita in loco, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scaricare il modulo qui allegato e presentarlo compilato al momento dell'iscrizione per un'iscrizione più rapida.

I relatori del corso sono:

  • Silvia Tavazzi, professore associato, Dipartimento di Scienza dei Materiali - COMiB - Centro Universitario di Ricerca in Ottica e Optometria dell'Università degli Studi di Milano Bicocca
  • Renzo Colombo, docente a contratto del del corso di Ottica e Optometria - Unipd
  • Pietro Gheller, docente a contratto del del corso di Ottica e Optometria - Unipd
  • Tommaso Panzieri, professional specialist Mark’ennovy

Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un Attestato di partecipazione rilasciato dall'AdOO.

Per maggiori informazioni scarica la brochure allegata con tutti i dettagli e il modulo di iscrizione.


Pubblicato il 08-05-2018 alle 11:52:30 | Stampa