| 

 

Homepage Federottica.org Homepage AdOO
FEDEROTTICA.ORG

Servizi


Le Convenzioni assicurative Incendio/Furto, RC Professionale e da Conduzione 2014

Federottica e Italiana Assicurazioni propongono convenzioni assicurative su misura per le esigenze dell’ottico optometrista.

La Convenzione Incendio/Furto, sta riscuotendo grande successo e grazie alle adesioni crescenti, dal primo di luglio 2014, viene integrata con la copertura "Furto con destrezza". É possibile aderire in qualsiasi periodo, la copertura parte dal giorno di ricevimento del bonifico o assegno bancario fino al 30 giugno dell'anno successivo, data entro la quale deve essere rinnovata. Per sottoscriverla, scarica il modulo sotto allegato e la convenzione. 

Per quanto riguarda la Convenzione “RC professionale e da Conduzione”, per il nuovo anno Italiana Assicurazione ha preferito non rinnovare le polizze RCP da 25 euro e 50 euro a favore della più completa “trilogia assicurativa” composta dalla polizza RCP (Responsabilità civile professionale) + RCT (Responsabilità civile verso terzi) + RCO (Responsabilità civile verso i prestatori di lavoro), che rappresentano una copertura completa di tutte le casistiche più comuni per un centro ottico. I costi per tale copertura comportano una differenza di sole 15 euro/anno, per un massimale di 300.000 euro, e di soli 10 euro/anno, per un massimale di 700.000 euro. Per fare una nuova sottoscrizione, scarica il modulo sotto allegato e la convenzione.
 

RINNOVO: per chi ha già aderito alle convenzioni assicurative e deve solo rinnovarle deve utilizzare esclusivamente il bollettino MAV inviato per posta. Coloro che non l'avessero ricevuto possono telefonare al numero 02.3491708.

Da non utilizzare per il rinnovo i moduli sotto allegati, che servono solo per le nuove sottoscrizioni. 

 

Per maggiori informazioni
Contattare il consulente assicurativo Adelio Badaracco: Tel. 0523.336619
E-mail: studio.badaracco@libero.it

Per maggiori informazioni sulle clausole contrattuali: www.italiana.it



Pubblicato il 28-07-2014 alle 11:42:12 - Stampa Stampa

Immagini allegate (1)