Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage AdOO

Congresso

44° AdOO: a Perugia torna il Premio Federottica

Si avvicina l’appuntamento con il 44° Congresso AdOO, dal 24 al 26 marzo 2018 a Perugia, dove oltre al tradizionale momento di aggiornamento professionale, ci sarà spazio per momenti conviviali e di incontro tra colleghi e operatori del settore.
Al Congresso, ogni anno, vengono assegnati diversi premi e riconoscimenti, tra questi segnaliamo la terza edizione del Premio Federottica, istituito nel 2016 dalla nostra associazione per identificare coloro che si distinguono per speciali meriti d’impegno nell’attività sindacale e associativa, per favorire la coesione dei colleghi con azioni di unione, dialogo e scambio, per promuovere il coinvolgimento delle figure professionali complementari a quella dell’ottico optometrista, e per tutelare le specifiche e l’integrità dello svolgimento professionale.
I primi due premi sono stati assegnati a due colleghi ottici optometristi molto stimati, che si sono distinti nella loro azione sindacale associativa: Gianni Allodi di Parma e Marco Lollini di Perugia.
Ci sono tanti colleghi meritevoli che si impegnano con passione, anche sacrificando tempo alla vita personale, per la causa comune della categoria, che certamente meritano il plauso di tutti. A Perugia scopriremo chi sarà il designato che riceverà il Premio Federottica per il 2018!   


Pubblicato il 15-02-2018 alle 11:16:37 | Stampa