| 

 

Homepage Federottica.org Homepage AdOO
FEDEROTTICA.ORG

Pagina Informazioni


I problemi visivi della famiglia: il libretto della buona visione

“I problemi visivi della famiglia” è il titolo dell’originale libretto illustrato a fumetti, realizzato dall’Albo degli Optometristi, per illustrare in modo semplice e immediato ad adulti e bambini i problemi visivi più comuni. E quindi aiutandoci nel nostro quotidiano lavoro e anche a promuovere il centro ottico in modo professionale ed efficace.

Un importante mezzo di educazione visiva che avvicina il pubblico all’ottico optometrista, il quale ha uno strumento in più per perseguire il benessere visivo dei suoi ametropi ed emmetropi.

Tutti gli ottici optometristi possono acquistare gli opuscoli anche "personalizzati" con i dati del centro ottico per rendere ancora più efficace l'opera d'informazione nella propria area geografica.

Per richedere la personalizzazione è sufficiente inviare il modulo di adesione riportando, in fase di ordine, i dati del centro ottico (denominazione semplificata - es. OTTICA ROSSI, indirizzo completo, telefono, fax, email e l'eventuale indirizzo web).

Il libretto "I problemi visivi della famiglia" è un progetto dell'Albo degli Ottici Optometristi realizzato da Optoservice Servizi.



Aggiornato il 01-05-2012 alle 17:53:36 - Stampa Stampa