| 

 

Homepage Federottica.org Homepage AdOO
FEDEROTTICA.ORG

Attualità


Assogruppi lancia il suo censimento dei gruppi ottici

Assogruppi Ottica organizza il censimento dei gruppi dell’ottica con l’obiettivo di disegnare uno scenario preciso del settore e dell’associazionismo relativo.

«Assogruppi Ottica auspica  la collaborazione fattiva dei diversi interlocutori - si legge nella nota del Gruppo - anche nell’ipotesi che questo primo censimento possa diventare nel tempo un vero e proprio Osservatorio permanente della distribuzione e del settore ottico, e che lo studio si possa estendere anche a tutte le altre realtà che lo compongono».

In questi giorni i gruppi hanno ricevuto un questionario da compilare che chiede, oltre ai dettagli relativi a forma giuridica e struttura, il numero di centri ottici e imprese affiliate, la distribuzione geografica e un dettaglio su posizionamento e mission.

«I risultati del censimento - fanno sapere da Assogruppi - saranno condivisi con tutti i partecipanti nella speranza che dal confronto costruttivo di tante realtà possano emergere spunti di riflessione e di collaborazione utili a tutti».
 



Pubblicato il 07-03-2013 alle 12:50:16 - Stampa Stampa

Immagini allegate (1)