Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Federottica rinnova la convenzione Pos Banca Sella con la novità APPpago

Nel 2021 la convenzione attiva già da qualche anno e molto apprezzata dagli associati Federottica, si arricchisce di nuove opportunità. Oltre al noleggio di apparecchiature Pos per la gestione dei pagamenti elettronici nei centri ottici, un argomento ancor più di attualità con l’arrivo del “cashback” e della “lotteria degli scontrini”, oggi offre infatti il servizio APPpago.

La convenzione Pos

Non è previsto l’obbligo di apertura di un conto corrente presso le succursali Banca Sella e l’offerta di noleggio, alla quale gli associati Federottica in regola con il pagamento della quota possono liberamente aderire, prevede due diverse tipologie di costo per premiare anche chi è già correntista Banca Sella o lo vuole diventare. Esiste comunque la possibilità di accredito del transato sia al netto sia al lordo delle commissioni presso qualsiasi istituto Bancario o Poste Italiane, con Iban destinatario comunque modificabile in qualsiasi momento.

Non è previsto nessun costo di attivazione e disattivazione del servizio mentre l’accredito viene garantito con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data della transazione

Banca Sella mette a disposizione terminali contactless di ultima generazione modelli fisso, cordless o Gprs, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Gprs (mobile), cercando così di soddisfare ogni esigenza. Le carte accettate sono quelle dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Pagobancomat, mentre è possibile richiede l’abilitazione dei circuiti American Express e Diners.

La novità APPpago

Ulteriore offerta proposta da Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella specializzata nel credito al consumo, agli associati Federottica è APPpago, un nuovo servizio, interamente gestito tramite lo stesso terminale Pos, che consente agli esercenti di proporre la cessione di crediti pro soluto derivanti dagli acquisti di beni e/o servizi effettuati dai clienti presso i propri esercizi commerciali, con pagamento in forma dilazionata e non onerosa per i clienti stessi.

Per maggiori informazioni, potete consultare la proposta al link Banca Sella – Federottica.org | Il portale della tua associazione.

Si ricorda che per aderire è comunque necessario dimostrare la propria iscrizione a Federottica nazionale presentando il numero di iscrizione e la ricevuta di pagamento della quota annuale in corso di validità.

UM 02/04/2021