Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:00 - 13:00 — 14:00 - 17:00

Disponibile on demand per tutti la trasmissione Optotales di Ottica Italiana TV

OptoTales on demand su OI TV

In molti l’hanno vista in diretta, ma chi se la fosse persa, o la volesse rivedere, può farlo gratuitamente on demand attraverso la landing page di Ottica Italiana TV, accessibile dal nostro sito federottica.org, menù “editoria”.

“Optotales, storie della nostra storia” è la trasmissione di taglio divulgativo andata in onda domenica 28 febbraio 2021, che ha raccontato mezzo secolo di ottica, alla scoperta di alcune delle innovazioni più significative, grazie alle voci narranti degli ottici optometristi Marzia Toni, Barbara Venturi, Marco Benedetti e Andrea Afragoli, e al contributo degli operatori di alcune importanti realtà industriali del settore: Essilor, Zeiss, Rodenstock, Hoya, Dai Optical, Luxottica, Mark’ennovy, Luneau Technology Italia, Polyoftalmica, Fedon e Omas.

Guarda Optotales su Ottica Italiana TV

UM 03/08/2021