Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

“MIOPIA360” a settembre e nuovo programma per l’autunno

Eventi

Federottica e l’Albo degli Ottici Optometristi hanno programmato nei giorni 11/13 settembre 2021 un evento in presenza dedicato al “controllo della progressione miopica”, argomento di grande attualità che merita profonda attenzione e approfondimento. Dal titolo “MIOPIA360”, l’evento sarà organizzato in parte in presenza e in parte online, per permettere, anche in virtù delle limitazioni dovute alla pandemia e gli argomenti trattati di indubbio interesse e attualità, la massima partecipazione. Sul prossimo numero di OI pubblicheremo uno speciale sull’argomento.

Di conseguenza il programma autunnale degli eventi potrà subire un cambiamento. In particolare la seconda edizione di OptoTales slitterà presumibilmente nel mese di novembre mentre il 46° Congresso AdOO sarà probabilmente ricollocato nel weekend del 9/11 ottobre, sempre in modalità mista.

I due eventi saranno quindi idealmente collegati in modo da offrire un programma di estremo interesse per chi volesse partecipare ad entrambe le manifestazioni. Difatti l’organizzazione sta selezionando una struttura unica, capace di ospitarle nel rispetto delle regole previste dai protocolli anti Covid-19.

Maggiori dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.

UM 05/06/2021