Cosa desiderano oggi le persone? Come è cambiato il modo di scegliere è acquistare? Come si può gestire oggi questo cambiamento? Per rispondere a queste domande, OptoMarketing entra subito nel vivo del tema nella prima puntata di lunedì 17 maggio, alle ore 20.30 su Ottica Italiana TV, attraverso l’analisi della realtà di oggi e dell’aspettativa per domani, fornendo le giuste ancore per avere riferimenti certi in un mondo nuovo. Un viaggio attraverso il mondo del marketing e della comunicazione per dare idee e strumenti utili per i centri ottici, guidati da Stefano Bertani, segretario generale Federottica ed esperto di marketing operativo, e Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica e formatrice.
Numerosi gli interventi in programma, a partire dagli spazi di approfondimento con Carlo Ghiotto, ottico optometrista ed esperto conoscitore di tecniche di marketing e gestionali, e Roberto Ravazzoni, professore ordinario presso il dipartimento di comunicazione ed economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Inoltre, intervengono con interessanti contributi, dall’impronta maggiormente aziendale, Alessandra Barzaghi, country director Italy di Transitions, insieme con Maristella Rizzo, marketing manager Italy, Roberto Iazzolino, consulente scientifico Dai Optical, e Maria Giulia Muzzi, responsabile tecnico Occhio x Occhio.
Appuntamento a lunedì 17 maggio, alle ore 20.30, su Ottica Italiana TV.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi gratuitamente una sola volta, con validità per tutte e tre le serate, sulla piattaforma di Ottica Italiana TV, clicca qui di seguito: www.oitv.it.