Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

OptoMarketing, stasera la prima puntata alle 20.30 su OITV

allestimento centro ottico

Un’importante occasione di formazione e informazione da non perdere per immettere nuove idee e strumenti pratici di marketing e comunicazione nel centro ottico. Basta iscriversi gratuitamente per seguire la trasmissione su www.oitv.it.

È quasi tutto pronto per andare in onda stasera con la prima puntata di OptoMarketing, condotta da Stefano Bertani e Alessandra Salimbene e che vedrà la partecipazione di diversi esperti: Carlo Ghiotto, Roberto Ravazzoni, Alessandra Barzaghi, Maristella Rizzo, Roberto Iazzolino, e Maria Giulia Muzzi. Si parlerà di conoscere, capire e gestire il cambiamento.

Perché un evento sul marketing
Perché comunicare correttamente, oggi, è fondamentale per promuovere le proprie competenze in un mercato competitivo e oramai esageratamente ricco di stimoli. Ci siamo chiesti come aiutare la categoria e, andando controcorrente, abbiamo deciso di parlare in termini più pratici e meno teorici. Il taglio televisivo, parlando di marketing, ci permette di rendere ancor più immediati e comprensibili i temi trattati.

Cambia il mercato, cambia la comunicazione, evolve la professionalità
Dove la professionalità e le competenze sono fattori distintivi, il cambio di comunicazione diventa strategico. È importante creare valore e questo lo si fa partendo dalle attività di marketing e comunicazione durante la gestione del rapporto con l’utente in tutte le fasi, dal pre al post-vendita. Si parla di cultura di marketing e, in quest’ambito, saper utilizzare gli strumenti è fondamentale.

L’analisi degli scenari
Il mercato è in veloce evoluzione ed è importante essere causa e non effetto del cambiamento. Saper condurre le proprie scelte e saper sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali sono i pilastri del nuovo modo per valorizzare professionalità, prodotto e servizi.

OptoMarketing è su tre appuntamenti, le prossime puntate sono in programma lunedì 24 e 31 maggio, sempre alle 20.30, con l’intervento di nuovi ospiti, anche fuori settore, che porteranno il loro contributo di valore su come gestire la relazione con il pubblico all’interno del centro ottico e, a distanza, nel post-vendita.

Scopri gli ospiti che intervengono a OptoMarketing

UM 05/17/2021