Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:00 - 13:00 — 14:00 - 17:00

Modello di “protocollo aziendale” per i centri ottici: aggiornamento documentazione

In occasione dell’approvazione del nuovo Protocollo condiviso sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, licenziato il 6 aprile 2021, Federottica in collaborazione con lo Studio Eco Tech ha aggiornato alcuni documenti pubblicati il 5 giugno 2020. In particolare il Protocollo di sicurezza per le attività commerciali, i cartelli e le informative a fornitori e clienti.

A suo tempo era stata predisposta una Check list per i centri ottici “senza dipendenti e senza collaboratori”, “senza dipendenti ma con collaboratori” e “con dipendenti”. Questi documenti valgono per tutti e tre i casi e sono scaricabili per gli associati dall’area riservata soci del nostro sito web.

Ricordiamo che in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro Federottica ha già sottoscritto una convenzione (pubblicata nell’apposita sezione del sito web) proprio con lo Studio Eco Tech al quale consigliamo tutti i datori di lavoro di rivolgersi per una valutazione della propria posizione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Studio Eco Tech attraverso questo indirizzo email diretto: alessandrolavanna@studioecotech.com

UM 05/29/2023