Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Al via domenica il Progressive Business Forum: evento phygital per la filiera ottica

Domenica 19 e lunedì 20 settembre avrà luogo a Milano, presso l’Allianz Cloud, la terza edizione del Progressive Business Forum, evento dedicato alla presbiopia che sarà possibile fruire anche in live streaming. Il programma delle due giornate vede il coinvolgimento dell’intera filiera, con ottici optometristi, medici oculisti e industria e con messaggi rivolti anche al consumatore attraverso la conferenza stampa finale. Federottica sarà rappresentata dal suo presidente, Andrea Afragoli.

È lo stesso ideatore e organizzatore dell’evento Ferdinando Fabiano, a spiegare, attraverso b2eyes today, come si svolgerà il Progressive Business Forum 2021: «È l’unico appuntamento congressuale del settore che, attraverso una diretta streaming di oltre sei ore, consentirà a una platea molto ampia di professionisti di seguire live decine di interventi, tavole rotonde, mini Ted, faccia a faccia o interviste. Ed è proprio la modalità phygital, introdotta quest’anno, che offre sia questa possibilità agli utenti digitali sia ulteriori opportunità a coloro che invece saranno presenti fisicamente ai lavori: chi, infatti, verrà all’Allianz Cloud domenica e nella mattinata di lunedì, dedicata ai corsi di aggiornamento, potrà vivere un’esperienza unica, quella di essere all’interno di un vero e proprio set televisivo, studiato appunto per favorire entrambe le tipologie di partecipanti».

(foto relativa all’Anteprima Business Forum di luglio 2021, fonte b2eyes)

UM 09/17/2021