Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Nuove e definitive date per il 46° Congresso Adoo

Confermata la sede del Palace Hotel di Milano Marittima, il 46° Congresso Adoo si terrà dal 13 al 15 novembre prossimo per permettere di allontanarci da altri eventi, consentendo quindi una più serena partecipazione sia ai congressisti sia alle aziende espositrici.

Questa edizione si occuperà principalmente di temi attinenti l’attività operativa del centro ottico, da diverso tempo di attesa di soluzione: dalle procedure attuative del Regolamento Europeo sui Dispositivi medici alle novità in tema di Privacy GDPR, alla Sicurezza sul lavoro e alle disposizioni anti Covid-19.

Ovviamente saranno centrali anche i contributi tecnico scientifici, con relazioni di esperti sia italiani che internazionali, e ci sarà spazio per le novità tecnico-informative dell’industria. Sarà inoltre indetta l’Assemblea nazionale Adoo, convocata in quei giorni per razionalizzare gli spostamenti dei nostri soci.

A disposizione dei partecipanti avremo i nostri consulenti legali, fiscali, assicurativi e i nostri partner specializzati in sicurezza e privacy: un’occasione unica per verificare lo stato nel proprio centro ottico in tema normativo.

Il Palace Hotel, location di Miopia 360, rimane pertanto la casa dell’ottica e optometria di Federottica e Adoo per il 2021: sono stati ottimi i riscontri raccolti durante l’ultimo nostro evento che ha visto la bellissima sede congressuale ai massimi livelli per comfort, accoglienza, sicurezza, ma anche per l’ottima ristorazione. Tappa ideale per un weekend da “sogno”.

A breve saranno pubblicati maggiori dettagli, il programma del congresso e le modalità di iscrizione.

Se lavori in un centro ottico, o ancora meglio se ne sei titolare, il 46° Congresso Adoo, aperto a tutti gli operatori anche non soci, è un appuntamento al quale non puoi mancare!

UM 09/24/2021