Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Certottica forma l’addetto commerciale estero

Dalle tecniche di vendita al customer care, dall’inglese commerciale al problem solving: queste sono solo alcune delle tematiche del percorso formativo per “addetto commerciale estero e relazioni internazionali per il settore occhialeria” promosso dall’Area Formazione di Certottica.

Il profilo dell’addetto commerciale estero è molto richiesto poiché  è una figura fondamentale all’interno delle imprese dell’occhialeria che agiscono nel mercato globale, con una forte vocazione all’export e alle relazioni internazionali.
«Il corso è una Work Experience – spiega la nota di presentazione Certottica – formula che abbina la formazione alla pratica sul campo: nel caso specifico si svilupperà in 200 ore in aula, 8 ore di orientamento al ruolo 16 ore di visita di studio e ben 320 ore di tirocinio in aziende del settore occhialeria. È destinato a 9 persone disoccupate/inoccupate in possesso di diploma, ed è gratuito, in quanto  rientra nel Protocollo d’Intesa per la formazione del settore, siglato tra Anfao e la Regione del Veneto, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo».

Le selezioni sono fissate al 3 novembre 2021 alle ore 9, nella sede del Politecnico internazionale dell’Occhiale di Certottica, in Via Malcom 1 a Longarone. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.certottica.it o contattare direttamente lo staff dell’Area Formazione Certottica (0437/573157 – formazione@certottica.it).

UM 10/22/2021