Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

46° Adoo: partnership forte con l’industria e ricca Area Expò

Spazio espositivo, collaborazione nei workshop pratici e interventi che illustrano le innovazioni tecniche: si conferma il rapporto che lega Congresso Adoo, ottici optometristi e aziende del settore.

È saldo il legame che unisce il Congresso dell’Albo degli ottici optometristi al mondo delle imprese del settore e si conferma anche per l’edizione numero 46, in programma al Palace Hotel di Milano Marittima dal 13 al 15 novembre, concretizzandosi in una partnership in due livelli: con contributi all’interno del programma congressuale e con la consueta presenza nell’area espositiva.

Workshop e relazioni

Il programma prevede, nella giornata di lunedì 15 novembre, una sessione di workshop pratici, già sperimentati positivamente nel corso di Miopia360 e riproposti nuovamente al 46° Congresso Adoo, durante i quali il partecipante viene portato dentro un percorso che affronterà le varie fasi operative all’interno di un centro ottico. La sessione viene realizzata con il prezioso e fondamentale contributo di alcune aziende presenti a Milano Marittima. Altrettanto importanti, i diversi interventi in programma di esperti aziendali, previsti nel corso del Congresso, e che illustrano le innovazioni tecnico-scientifiche a disposizione.

L’area Expò e le aziende presenti

Sempre ricco lo spazio espositivo allestito, come di consueto, all’interno della sede congressuale. Numerose le aziende che hanno scelto di esserci a Milano Marittima. L’elenco è ancora in via di definizione, ma hanno già dato la loro adesione: Bbc Technologies, Bludata, Blunava, Cert.O, Commisssione difesa vista onlus, Dao, Essilor, Free Optik, Hoya Lens Italia, Italiana Assicurazioni, Luneau Technology Italia, Luxottica, Mark’ennovy, Mido, Occhio X Occhio, Opto, Oxo, Optox, Rodenstock, Silmo, Soleko, Topcon, Tutornet e Ufo.

IL PROGRAMMA

ISCRIVITI ORA

UM 10/26/2021