Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Vuoi approfondire la gestione della progressione miopica e non solo? Partecipa al 46° Adoo

Al 46° Congresso Adoo, che si tiene il prossimo fine settimana (13-15 novembre) a Milano Marittima, si completa un ideale fil-rouge con l’evento Miopia360, grazie a un focus sulla gestione della progressione miopia, che va a integrare quanto affrontato nel convegno di settembre.

All’interno del più ampio Programma tecnico-scientifico, infatti, ci sarà uno spazio importante dedicato a questa tematica di attualità grazie alle relazioni di tre nomi illustri della formazione, come Fabio Casalboni (Il ruolo dell’optometrista nel controllo della progressione miopica), Luigi Lupelli (Effetti sulla progressione miopica causati dai cambiamenti comportamentali dettati dalla diffusione del Covid-19) e Antonio Calossi (Importanza della misurazione della lunghezza assiale nella progressione miopica), e ai preziosi contributi di tre esperti internazionali (tradotti in italiano): David Pablo Piñero Llorens (Use of virtual realty for the management of Amblyopia), Huy Tran (Pharmaceutical strategies for myopia control) e Padmaja Sankaridurg, (Axial length in myopia management ).

A questi interventi si aggiungeranno delle presentazioni tecnico-informative a cura dei professional ed esperti delle aziende, oltre agli innovativi prodotti, soluzioni e strumenti disponibili nell’area espositiva.

IL PROGRAMMA

ISCRIVITI ORA

UM 11/08/2021