Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

47° Congresso Adoo: appuntamento dal 21 al 23 maggio 2022

Il Coordinamento dell’Albo degli ottici optometristi ha ufficializzato le date per l’edizione del 2022 del Congresso. Prossimamente verrà comunicata anche la sede prescelta.

Il Congresso dell’Albo degli ottici optometristi torna nella sua tradizionale collocazione primaverile e fissa l’appuntamento in presenza per la 47esima edizione da sabato 21 a lunedì 23 maggio. Una scelta che vuole essere uno stimolo ulteriore a partecipare al tradizionale appuntamento che, dà quasi messo secolo, è momento di incontro e formazione professionale per ottici optometristi e operatori del settore, in un periodo che si prospetta essere favorevole agli eventi in presenza, per ritrovarsi in sicurezza e serenità, come già accaduto nel 2021 con Miopia360 e il 46° Congresso Adoo, entrambi a Milano Marittima. Prossimamente verrà comunicata dal Coordinamento Adoo anche la sede congressuale prescelta.

Saranno presenti tutti gli ingredienti che caratterizzano da sempre il Congresso Adoo, con relazioni tecnico-scientifiche di rilievo, approfondimenti su tematiche professionali e l’area espositiva con le aziende del settore, occasione di incontro sempre interessante e proficua per scoprire le novità di prodotto e di servizio a disposizione dei professionisti della visione.
Tanti spunti e opportunità che rendono il Congresso Adoo sempre un appuntamento centrale, da non perdere, per l’incontro, l’aggiornamento e la formazione.

Per restare aggiornati su tutte informazioni, contenuti e modalità di partecipazione, consultate il nostro sito Federottica.org, costantemente aggiornato.

UM 01/20/2022