Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Meeting in fiera sull’omnicanalità promosso da Mido, Federottica e Bocconi

Un importante appuntamento è in programma a Mido presso l’Otticlub, domenica 1° maggio alle ore 13: il convegno dal titolo “I nuovi scenari dell’omnicanalità e le sfide per ottici e produttori”, realizzato con il patrocinio di Mido e Federottica e in collaborazione con l’Università Bocconi.

Il tema al centro del meeting saranno le sfide che si apriranno nel prossimo futuro che interessaranno i centri ottici e le aziende, in questo mondo sempre più interconnesso e sempre più rapido nei cambiamenti.
Un tavolo di esperti di alto livello si confronteranno, moderati da Cristina Lazzati (direttore responsabile Mark Up e Gdoweek). Intervengono Marco Aurelio Sisti (associate professor of practice di marketing & sales presso Sda Bocconi school of management e professore a contratto presso l’Università Bocconi, Milano), Sandro Castaldo (professore ordinario del dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, Milano), Paolo Pettazzoni (presidente Gruppo lenti Anfao, vice presidente Anfao), Andrea Afragoli (presidente Federottica), Fabrizio Vettore (presidente Assogruppi Ottica) e gli ottici optometristi Carlo Ghiotto (Ottica Ghiotto), Chiara Pastorelli (Ottica Pastorelli) che contribuiscono al dibattito portando la propria esperienza quotidiana sul campo. Una occasione da non perdere per chi visita Mido per conoscere alcuni scenari futuri che possono offrire spunti innovativi per l’attività del centro ottico.

UM 05/29/2023