Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

L’Area Expò di Matera: tante novità in mostra al 47° Congresso Adoo

Il naturale e fondamentale legame con il mondo delle imprese del settore ritrova l’elemento dell’incontro in presenza al 47° Congresso nazionale Adoo, in programma da sabato 21 a lunedì 23 maggio, presso MH Hotel di Matera.

La tradizionale Area Expò dell’Adoo con la sua vivace esposizione permetterà ai congressisti di conoscere dalla viva voce dei professionisti del settore le innovazioni delle aziende che sono presenti a Matera.  Questo avverrà, per alcuni brand, anche attraverso degli speech in sala congressuale, dove presenteranno le ultime novità della ricerca dell’industria.

Aziende partner e partecipanti al 47° Congresso Adoo: EssilorLuxottica (main sponsor), Badaracco Assicurazioni, Bbc Technologies, Blunava, ClipSystem, Dai Optical, Eos Taormina, Fonda, Hoya, Ital Lenti, Kontakt Lens, Marke’ennovy, Mido, Menicon-Soleko, Occhio x Occhio, Omisan, Optox, Oxo, Pride Eyewear, Rodenstock, Silmo, Tokai, Tutornet, Visionx e Vita Reasearch.

Per maggiori informazioni sul programma, sull’organizzazione e per le iscrizioni, consultate la landing page dedicata al 47° Congresso Adoo

UM 05/18/2022