Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Eletto il nuovo Coordinamento Adoo per il prossimo triennio

Lunedì 23 maggio 2022, in occasione del 47° Congresso Adoo a Matera, si è svolta l’Assemblea annuale dell’Albo degli ottici optometristi che ha eletto il nuovo Coordinamento Adoo, che resterà in carica fino al 2025. Oltre ai confermati Marco Benedetti (Bg), Antonio Greco (Le), Stefano Panzeri (Mb) e Marzia Toni (Lu), entrano a far parte del Coordinamento Enrico Armando (Cn) e Federica Luoni (Va).
Tra le novità tanto attese di questo nuovo ciclo del Coordinamento è interessante notare l’incremento della partecipazione femminile e, come evidenziato durante le dichiarazioni ai margini dell’incontro, la presenza di due giovani ottici optometristi laureati: Greco e Luoni.
Nelle prossime settimane, come previsto dai regolamenti associativi Federottica-Adoo, il Comitato generale dell’Albo composto dal nuovo Coordinamento e dalla Giunta esecutiva Federottica nominerà tra i neoeletti il collega che subentrerà nella presidenza a Giuseppe Sicoli.
Al presidente uscente Sicoli è andato il ringraziamento di tutta l’Assemblea Adoo per il lavoro svolto durante i suoi due mandati, ringraziamento al quale si unisce tutta la Segreteria Federottica e tutto lo staff di Adoo, Federottica e Optoservice srl.     

UM 05/29/2023