Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /www/MW_qXGGGRRIq/optoservice.info/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39 Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /www/MW_qXGGGRRIq/optoservice.info/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39 Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /www/MW_qXGGGRRIq/optoservice.info/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39 Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /www/MW_qXGGGRRIq/optoservice.info/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39 Badaracco Assicurazioni: nuova opportunità per i soci Federottica - Federottica

Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Badaracco Assicurazioni: nuova opportunità per i soci Federottica

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /www/MW_qXGGGRRIq/optoservice.info/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39

In esclusiva fino al 15 dicembre un voucher per gli associati che sottoscrivono una polizza infortuni o una polizza casa.

Ancor più sicuri e protetti e con un’agevolazione in più. È la proposta di Badaracco Assicurazioni riservata in esclusiva per tutti i soci Federottica: un voucher del valore di 100 euro per coloro che sottoscriveranno una polizza casa o una polizza infortuni, con una spesa minima di 200 euro, fino al 15 dicembre 2022.

Un’opportunità interessante, quindi, facilmente attivabile: è sufficiente scrivere una mail a info@badaraccoassicurazioni1978.it, con oggetto “Voucher Federottica”, indicando un’idea di budget per la polizza e un documento dell’intestatario. in questo modo Badaracco Assicurazioni potrà fornire la migliore proposta possibile. In alternativa, per una consulenza diretta, è possibile contattare Badaracco Assicurazioni al numero 0523.336619.

UM 05/29/2023