Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

A Monopoli “La gestione del soggetto ametrope in tutte le fasi della sua vita”

Si rinnova a Monopoli, il 09 e 10 ottobre 2022, il consueto appuntamento con il Convegno internazionale di aggiornamento di ottica oftalmica e contattologia giunto alla 14a edizione.

Il convegno, organizzato da Formazione Continua in Medicina, che si svolge questo fine settimana nel centro congressi dell’Hotel Porto Giardino, sotto la direzione scientifica di Giancarlo Montani e la segreteria organizzativa di Mery Veneziani, dedica il programma alla “Gestione del soggetto ametrope in tutte le fasi della vita”. «Come per le precedenti edizioni – si legge nella pagina facebook degli organizzatori – il primo giorno sarà interamente dedicato alla sessione plenaria, dove i vari argomenti verranno trattati da relatori nazionali e internazionali, come Mark Bullimore, Fabio Carta, Renzo Colombo, Matteo Fagnola, Mo Jalie, Maurizio Martino, Danilo Mazzacane, Giancarlo Montani, David P. Piñero Llorens, Mark Rosenfield, Anto Rossetti, Luigi Seclì, Massimiliano Serafino, Domenico Straniero, Anna Sulley, Brian Tompkins e James Wolffsohn; mentre il secondo giorno, dopo la conclusione della sessione plenaria, verranno proposti diversi workshop di approfondimento pratico degli argomenti trattati».

UM 10/07/2022