Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Le novità a Mido 2023 si amplificano su Mido Daily e sui media di Ottica Italiana

La nostra redazione seguirà l’evento internazionale più importante dell’anno attraverso il giornale ufficiale della fiera – Mido Daily, con i servizi di OITV, con Anteprima digital e news online su sito e social, oltre che con gli approfondimenti di Ottica Italiana magazine  

L’appuntamento è fissato in agenda e si avvicina a grandi passi: Mido si prepara ad accogliere gli operatori del settore italiani e internazionali, da sabato 4 a lunedì 6 febbraio 2023 nei padiglioni di Fiera Milano-Rho. Come da tradizione Optoservice editore produce Mido Daily, il giornale ufficiale della manifestazione, realizzato da Ottica Italiana in collaborazione con Mido: quest’anno in special edition, che si troverà agli ingressi domenica e lunedì. Uno strumento fondamentale per orientarsi tra gli stand e scoprire le novità esposte.

Mido daily propone le notizie utili ai visitatori sulle aziende espositrici, sulle novità di prodotto, sugli eventi in agenda, con fotonews dai padiglioni, grazie al lavoro della nostra redazione che, come sempre, in occasione del salone si trasferisce direttamente in fiera, e insieme allo staff di Mido, realizza il giornale ufficiale della fiera, edito sempre in due lingue (inglese e italiano).

Non solo lo speciale cartaceo, ma prima delle fiera le anticipazioni arrivano agli ottici e utenti online grazie ad Anteprima Digital. In fiera sarà presente la troupe di Ottica Italiana TV per incontrare le aziende e girare tra gli stand, per offrire una visuale diversa e più stimolante dell’evento. I video e le interviste realizzate verranno poi riproposti sui nostri media e canali social di Ottica Italiana e OITV.

Una comunicazione integrata, funzionale e di impatto dedicata ad aziende e operatori del settore, per fornire un’informazione completa sulla manifestazione, con Mido daily, compagno di viaggio ideale e insostituibile per visitare la manifestazione, affiancato dall’Anteprime Digital e le news su sito e social che anticipano le principali novità di Mido 2023. Naturalmente gli approfondimenti sulla fiera Mido saranno pubblicati sui prossimi numeri del magazine Ottica Italiana.

Sei un’azienda e cerchi visibilità prima e dopo Mido 2023?
Contatta il nostro ufficio commerciale (email commerciale@optoservice.info o telefonaci allo 02.3491708) e scopri le tante opportunità di visibilità su misura per te su: Mido Daily, Ottica Italiana magazine, OITV, Anteprima Mido digital, newsletter Ottica Italiana, sito web e social. Per saperne di più guarda il nostro mediakit.

UM 05/29/2023