Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

“Gli ottici incontrano i politici”: iniziativa di Federottica Milano Acofis il 30 gennaio

Federottica Milano Acofis organizza nella mattina di lunedì 30 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12.30, un incontro multi-partisan con i candidati al Consiglio Regionale lombardo delle coalizioni di Fontana, Majorino e Moratti. L’evento si terrà presso la Cripta della Chiesa di San Pietro in Sala, in Piazza Wagner 2 a Milano.
«L’incontro è volto a consolidare il lavoro già svolto con Regione Lombardia – fa sapere con nota Acofis Milano – tramite l’emendamento regionale 2009 del 2021, accolto nella nuova riforma sanitaria e che ha inteso valorizzare l’attività degli ottici optometristi».
Il programma della mattinata, prevede, dopo i saluti di apertura della presidente di Federottica Acofis Milano, Michela Salerno, l’intervento dei rappresentanti delle tre coalizioni che partecipano alle elezioni regionali in Lombardia.
Per la Coalizione di Attilio Fontana intervengono Alan Christian Rizzi (Lista Lega-Salvini per Fontana), Laura Molteni (Lista Fratelli d’Italia) e Giulio Gallera (Lista Forza Italia); per la Coalizione di Pierfrancesco Majorino partecipano Gregorio Mammì (ListaM5S), Michele Usuelli (Lista Majorino Presidente Patto Civico), Carlo Borghetti (Lista PD); e per la Coalizione di Letizia Moratti parlerà Valentina Aprea (Lista Letizia Moratti Presidente)

Chi volesse partecipare può contattare la segreteria di Federottica Acofis Milano: info@assoptomilano.it

UM 01/25/2023