Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Landing page 48° Congresso AdOO: online programma e iscrizioni

È il lago di Garda, a Lazise, il 28 e 29 maggio, la cornice scelta per l’edizione 2023 dal titolo “Funzioni e disfunzioni del sistema visivo: strumenti, procedure e soluzioni a disposizione per il centro ottico”. Due giorni di aggiornamento e confronto professionale di qualità.

“Questa volta non puoi mancare” è lo slogan scelto per accompagnare la campagna di iscrizioni al 48° Congresso Adoo. Il nostro portale web Federottica.org ha dedicato un’area specifica, dove trovare tutte le notizie e le informazioni utili per partecipare al 48° Congresso nazionale dell’Albo degli ottici optometristi.

È possibile iscriversi come congressista compilando e inviando l’apposito modulo online, mentre le aziende espositrici possono prenotare i propri spazi “stand” contattando il nostro ufficio commerciale.

Nello stesso spazio online troverete anche tutte le informazioni, in continuo aggiornamento, sul Programma del 48° Congresso nazionale. Sono previste relazioni di professionisti della visione e relazioni tecniche da parte degli esperti che arrivano dal mondo dell’industria, con l’ambizioso obiettivo di approfondire, discutere e aggiornarsi sugli aspetti relativi alle funzioni e disfunzioni del sistema visivo attraverso gli strumenti, le procedure e le soluzioni che sono a disposizione per il centro ottico, per arrivare a una procedura, un protocollo comune e condiviso.

VISITA LA LANDING PAGE DEL 48° CONGRESSO ADOO

UM 05/29/2023