Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Contattologia Real Life – For The New Generation

Assottica e Federottica insieme per un progetto itinerante dedicato agli studenti dei corsi di laurea in ottica e optometria. Interverranno in qualità di esperti degli ottici optometristi e dei professional delle aziende della contattologia. Si parte il 10 maggio dalla Bicocca.

“Contattologia Real Life – For The New Generation”, è un progetto nato dalla collaborazione fra Assottica e Federottica e proiettato verso il futuro del settore, con l’obiettivo di porre la contattologia al centro del futuro professionale dei giovani che hanno scelto di intraprendere questo percorso di studi, coinvolgendo i corsi di laurea e gli istituti di ottica e optometria.

Per questo è stato ideato un workshop dal format interattivo di due ore, nel corso del quale gli studenti potranno confrontarsi in aula con ottici optometristi esperti e professional manager delle maggiori aziende produttrici di lenti a contatto e soluzioni, vivendo un vero e proprio giorno lavorativo all’interno di un centro ottico.

Maggiori informazioni sul programma dei workshop sul sito www.ottica-italiana.it che, anche sui propri canali social, pubblicherà dei contributi video dell’iniziativa.

UM 05/29/2023