Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Al via il progetto itinerante “Contattologia Real Life – For the New Generation”

Si è svolto nella giornata di ieri all’Università Bicocca di Milano il primo appuntamento del progetto “Contattologia Real Life – For the New Generation”, nato dalla collaborazione fra Assottica e Federottica con l’obiettivo di portare la contattologia al centro del futuro professionale dei giovani che hanno scelto di intraprendere questo percorso di studi.

All’evento hanno partecipato circa 130 studenti del corso di laurea in ottica e optometria della Bicocca, insieme a una rappresentanza dell’Istituto superiore G. Galilei di Milano.

Il workshop dal format interattivo ha visto la partecipazione in aula di ottici optometristi esperti e professional manager delle maggiori aziende di settore. Oltre ad una introduzione del presidente Federottica Andrea Afragoli e del presidente di Assottica Andrea Milletti, sono intervenuti il general manager Mark’ennovy Sandro Saggin e Renzo Zannardi, ottico optometrista e past president Federottica Lombardia.

Le prossime tappe saranno all’Università del Salento il 16 maggio e all’Università di Roma Tre il 26 maggio. 

UM 05/29/2023