Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Adoo e aziende: una sinergia fondamentale nel settore

Fondamentale l’apporto al Congresso Adoo da parte del mondo delle imprese, che si rinnova anche in questa edizione attraverso la presenza all’interno dell’area espositiva e con relazioni tecniche nel corso dei due giorni di lavori. Una doppia occasione per aggiornarsi sulle novità frutto della costante innovazione tecnologica, incontrare il mondo dell’industria e scoprire prodotti e servizi, direttamente insieme alle aziende.

Area Expò
È allestita all’interno della sede congressuale e ospita gli stand delle aziende che supportano il Congresso; un’occasione di incontro, scambio e confronto tra professionisti della visione e imprese. Animano questo spazio le aziende: EssilorLuxottica (main sponsor), Adapta Easy, Bludata Informatica, Blunava, Centro Style, Coi, Einstoffen, Eos, Esavision, Fidia-Optox, Hoya, Italiana Assicurazioni, Ital-lenti, Badaracco Assicurazioni, Jet Program, Mark’ennovy, Mido, Rom-Nidek, Shamir, Silmo Paris, Tokai, Ts Lac, Tutornet, Visionix e Vita Research.

Contributi tecnici aziendali
Sono diversi gli interventi in programma che arrivano da figure qualificate del mondo delle imprese del settore: Vittorio Perfetti, direttore commerciale Italia EssilorLuxottica (EssilorLuxottica, l’approccio al nuovo consumatore: la Generazione Z), Luigi Seclì, Ceo Vysio-Adapta Easy (Un nuovo approccio alla proposta di lenti progressive e non solo), Daniela Smania, sales country manager Shamir (L’intelligenza artificiale dal 2018 protagonista nella progettazione delle lenti progressive di Shamir), Pietro Conti, business development manager Centro Style (Come si evolve una partnership di successo tra ottico e azienda), Maurizio Giannelli, direttore scientifico (Jet Program: il Testing e Training visivo multisensoriale per l’identità dell’Optometria), Alessandra Parodi, education & professional specialist Hoya (Protezione e comfort a tutte le età: nuove lenti Sensity Fast e Miyosmart Chameleon e Sunbird), Paolo Marchesi, product & marketing manager Ital-Lenti (Esiste la progressiva perfetta? Evoluzione delle geometrie free-form), e Roberto Tripodi, professional & medical key account manager EssilorLuxottica Italia (Scienza e tecnologia nel cuore di ogni innovazione Varilux).

Clicca qui per visitare la landing page del 48° Congresso Adoo con il programma e tutte le informazioni per partecipare

UM 05/29/2023