Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Sport Vision: aperte le iscrizioni per il corso in Milano Bicocca 19/26 giugno 2023

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al primo corso di Sport Vision dedicato ai professionisti della visione, organizzato da Federottica/Albo degli Ottici Optometristi.

L’obiettivo è offrire competenze di base, teoriche e pratiche, per potersi avvicinare al mondo dello sport vision.

Per l’ottico e optometrista (sono necessarie competenze in optometria), che desidera iniziare un percorso di collaborazione con le società sportive, potrà essere una grande occasione per scoprire questa specifica e interessante area professionale.

Il corso, della durata di 16 ore in presenza, si compone di due giornate formative: la prima di otto ore per gli approfondimenti di carattere teorico, e la seconda sempre di otto ore per la parte pratica.

Sede del corso l’Università Milano Bicocca.

Gli strumenti sono stati forniti dalla C.O.I. Compagnia Ottica Italiana (coivision.com) e dalla Ability Group (abilitygroup.it).

Per maggiori informazioni sul progetto Sport Vision è possibile trovare indicazioni nella pagina dedicata www.federottica.org/sportvision.

UM 05/29/2023