Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

A Domenico Brigida il Premio Federottica 2023

Domenico Brigida, ottico optometrista di Monopoli (BA), si è aggiudicato l’ambito Premio Federottica 2023. Un passato da apprezzato docente in ottica e optometria sia nelle scuole sia in università, per tanti anni è stato dirigente della Federottica nazionale ricoprendo anche la carica di Vice Presidente con delega per il sud e le isole.

Negli ultimi anni si è occupato con grande competenza della gestione dei rapporti con Confcommercio e in particolare con delega per Confcommercio professioni all’interno della quale ha svolto un egregio lavoro sia operativo sia di rappresentanza della nostra associazione.

Per l’AdOO si occupa con competenza della Rivista Italiana di Optometria.

La motivazione del Premio assegnatogli a Lazise del Garda, in occasione del 48° Congresso Nazionale AdOO, racchiude e rappresenta la persona oltre che il professionista: “In segno di gratitudine e per il proficuo lavoro nel supportare la nostra organizzazione sia a livello sindacale che professionale”.

UM 05/29/2023