Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

I progetti Federottica/AdOO protagonisti della seconda giornata di congresso

I progetti Federottica e dell’Albo degli Ottici Optometristi sono stati i protagonisti, questa mattina, al Congresso Nazionale AdOO 2023.

L’onore di aprire i lavori del lunedì è stato assegnato al progetto “Eticamente”, nato e gestito da alcuni soci di Federottica Lombardia rappresentati da Muscetti e Pieragostini. Successivamente il testimone è passato ai progetti AdOO “Sport Vision” e Bimbovisione gestiti dai rispettivi coordinatori.

In particolare, durante lo spazio dedicato a Sport Vision, i coordinatori Luoni, Merlo e Panzeri hanno presentato anche il primo corso in programma presso l’Università Milano Bicocca a giugno.

Dopo il coffee break è stato il turno del progetto “Miopia no grazie!” a cura del collega Luigi Seclì e, come detto, del progetto “Bimbovisione” (coordinatori Armando, Maestrelli e Vicentini) che hanno presentato le novità previste a partire da settembre alla riapertura dell’anno scolastico.

UM 05/29/2023