Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Federottica chiede il supporto alle Aziende partner per i centri ottici alluvionati

A seguito dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, diversi colleghi si sono ritrovati in grave difficoltà a causa dell’acqua che ha invaso i locali dei centri ottici e danneggiato prodotti, strumenti, impianti e arredamenti. In svariati casi l’alluvione impedisce agli utenti di potersi muovere sul territorio, bloccando completamente le attività commerciali e professionali.

Con lo scopo di aiutare questi centri ottici in difficoltà, Federottica chiede alle Aziende operanti nel settore un supporto concreto, fornendo quanto necessario per la ripartenza a condizioni agevolate. La riapertura dei centri ottici ha anche lo scopo di garantire alla popolazione colpita la fornitura di occhiali e lenti a contatto, oltre che la relativa assistenza. 

Sicuri nella sensibilità già dimostrata in occasione di precedenti emergenze, Federottica chiede alle Aziende una dilazione dei pagamenti delle fatture scadute e in scadenza per i colleghi in chiara difficoltà.

Nel frattempo, Federottica ha aperto un conto corrente con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai centri ottici alluvionati.

UM 06/01/2023