Nella settimana della grande kermesse milanese, Ottica Italiana e Federottica hanno deciso di accompagnare i visitatori, e non, con una novità ogni giorno presentata dalla redazione del nostro magazine ufficiale.
Lo faranno attraverso la nuova Anteprima a Mido digital, che quest’anno è all’insegna del “prima, durante, dopo”. Quest’anno lo speciale fiera, realizzato da Ottica Italiana, viene difatti proposto in una versione nuova, più digitale, con l’usabilità e lo stile da “web-app”.
In Anteprima a Mido digital è possibile trovare una selezione delle principali novità presentate dai brand, visibili negli stand, oltre ai principali meeting organizzati nell’ambito di Mido. Non mancheranno, poi, le agende con i principali eventi del giorno in fiera, e uno sguardo agli eventi fuori-salone, con aggiornamenti “prima, durante e dopo”.
Anteprima Mido digital è accessibile tramite link diretto oppure attraverso l’apposita finestra aperta nella home page del sito ufficiale ottica-italiana.it.
Federottica e Ottica Italiana, come succede consecutivamente dalla prima edizione di Mido, saranno presenti al Padiglione 1, Stand AS05 per presentare agli ottici optometristi e agli operatori del settore le tante novità che riguardano l’associazione, il prossimo Congresso Unitario di categoria e i media prodotti dalla società editrice Optoservice Srl.
Vi aspettiamo numerosi.