Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Afragoli: al Congresso unitario il confronto è un valore aggiunto

Manca poco al Congresso unitario, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O, domenica 19 e lunedì 20 maggio, all’Unahotels Expo Fiera Milano. Il presidente di Federottica, Andrea Afragoli, ne sottolinea l’importanza e manda un invito a partecipare a tutti i colleghi.

La macchina organizzativa è al lavoro da mesi e tutti i tasselli sono quasi al loro posto, per arrivare all’apertura dei lavori, tra circa due settimane, con grande voglia di stare insieme e vivere il primo Congresso unitario della filiera ottico optometrica italiana, dal titolo “Visione & Digitale: un approccio completo per l’ottica e l’optometria moderna”. Sarà un momento importante per il nostro settore e un’occasione da non perdere di formazione, aggiornamento e convivialità per tutti gli ottici e optometristi e operatori professionali.

«Congresso unitario non significa, purtroppo, congresso di tutte le sigle appartenenti alla filiera stessa e questo è a mio avviso un peccato – dice a Ottica Italiana il presidente di Federottica Andrea Afragoli –, ma è comunque rappresentativo del fatto che più soggetti hanno deciso di unire le forze e, ribadisco, forse per la prima volta in assoluto, o comunque dopo decenni, si presentano insieme per fare formazione in un evento tecnico scientifico, che sicuramente traccerà una linea fra il prima ed il dopo, non fosse altro che per la sua valenza simbolica».

Leggi l’articolo completo su Ottica-Italiana.it

UM 05/14/2024