Saranno diversi gli argomenti di carattere normativo che saranno trattati domenica 9 giugno a NAPOLI, presso il Ramada Naples City Centre e aperto, previa iscrizione, a tutti i centri ottici associati e non associati.
Un appuntamento importante anche in virtù di alcune incertezze su diversi fronti, dai LEA all’iscrizione al registro ITCA per arrivare agli studi di settore solo per fare degli esempi, e una grande ulteriore occasione per approfondire queste tematiche con i consulenti e gli esperti in materia.
Anche a Napoli, come in precedenza a Firenze, Mestre e Bologna, saranno affrontati e approfonditi i principali adempimenti per il centro ottico, in particolare a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento europeo sui Dispositivi medici, attraverso la diretta voce del Presidente Andrea Afragoli, esperto in materia.
Ma non solo: i consulenti Federottica Giuseppe Piazzolla e Paolo Noli approfondiranno i temi più caldi e attuali, rispettivamente in ambito fiscale e legale, che ogni titolare di centro ottico deve poter conoscere.
Presente all’evento l’azienda Bludata, partner ufficiale, e l’azienda Blu Nava che sarà a disposizione dei partecipanti per rispondere ad eventuali domande sui propri prodotti e servizi.
Per partecipare alla giornata informativa è necessario procedere con l’iscrizione che prevede la partecipazione gratuita degli associati Federottica, mentre a pagamento per tutti gli altri partecipanti.
L’evento è comunque aperto a tutti, con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.