Milano Marittima torna a essere la casa dell’optometria. Dopo i congressi Adoo del 2017 e del 2021, affiancati dall’evento Miopia360 sempre nel 2021, la località della riviera romagnola torna nuovamente ad essere la casa del Congresso nazionale dell’Albo degli Ottici Optometristi.
Con lo stesso entusiasmo che ci hanno tramandato i Pionieri dell’Optometria, il Coordinamento dell’Adoo sta preparando il prossimo Congresso, con lo scopo di approfondire quelle procedure optometriche che gli ottici optometristi utilizzano da alcuni decenni e che hanno permesso di affrontare e risolvere i problemi visivi degli utenti che si rivolgono alla categoria con fiducia.
Domenica 25 e lunedì 26 maggio, nell’inedita ed ora ufficiale sede congressuale del Grand Hotel Gallia, nel cuore della località romagnola, si parlerà del tema: “Dalla teoria alla pratica: tecniche per la gestione visiva”.
Varcando la soglia del Grand Hotel Gallia, 4 stelle ma dal fascino “superior“, sarà possibile scoprire un mondo di tranquillità, benessere e attenzioni firmate dall’inconfondibile stile Batani.
Una location ideale per svolgere eventi e congressi in una location prestigiosa, elegante ma nello stesso tempo raccolta e su misura capace di favorire lo scambio e le relazioni. Ma non solo: centro benessere, piscina e buon cibo a due passi dal mare.
Un’occasione veramente speciale in una location speciale per celebrare i 50 anni di congressi targati Federottica/AdOO.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma completo e il modulo di iscrizioni