Anche per l’edizione 2025, il Congresso Nazionale AdOO rinnova uno dei suoi tratti distintivi: la partecipazione attiva delle aziende del comparto ottico-optometrico. Una presenza fondamentale che arricchisce l’evento, trasformandolo in un’occasione concreta di incontro e dialogo tra professionisti e industria.
A Milano Marittima, domenica 25 e lunedì 26 maggio, il Grand Hotel Gallia ospiterà non solo momenti di riflessione e formazione, ma anche un’area espositiva dedicata e una serie di interventi aziendali in plenaria, in formato breve, ma ricco di contenuti.
Due modalità complementari per restare aggiornati sulle novità di prodotto, sui servizi e sulle soluzioni più innovative proposte dalle imprese del settore: da una parte la tradizionale Area Expò, dove poter toccare con mano le tecnologie e confrontarsi direttamente con i referenti aziendali, dall’altra gli speech tematici, che porteranno in sala spunti, casi pratici e visioni future.
Questa sinergia tra Congresso AdOO e aziende si conferma come un punto di forza, capace di valorizzare il ruolo del professionista dell’ottica come interlocutore attento, aggiornato e sempre più consapevole delle dinamiche del mercato.
Un motivo in più per non mancare a questa edizione: due giorni per scoprire, ascoltare, dialogare e crescere, fianco a fianco con le realtà industriali che stanno costruendo il futuro della nostra professione.
Leggi l’articolo completo, con tutte le pillole aziendali e l’elenco degli espositori su: