In occasione delle festività di Natale e di fine anno, gli uffici della Federottica e della nostra controllata Optoservice Srl chiuderanno per un breve periodo di pausa e riposo.
Considerando i vari ponti e fine settimana, gli uffici chiuderanno dal giorno 24 dicembre al giorno 6 gennaio 2026 compresi, pronti a ripartire il nuovo anno con diverse novità e appuntamenti che riguardano la nostra categoria.
A nome dei direttivi della Federottica, dell’Albo degli Ottici Optometristi, di tutto lo staff della segreteria nazionale e della redazione di Ottica Italiana, non ci resta che augurare a tutti un felice Natale e un sereno nuovo anno.
Auguri a tutti. Ci rivediamo a gennaio.
Per richieste e necessità aventi carattere di urgenza, è possibile inviare una email alla segreteria nazionale, scrivendo a info@federottica.org. Sarà nostra cura prenderne visione e rispondere quanto prima.