Homepage Federottica.org

Formazione

Nuovo corso di aggiornamento AdOO il 6 novembre in Bicocca

L'AdOO ha organizzato per il giorno lunedi 6 novembre, in collaborazione con il COMiB (Centro di ricerca universitario in ottica e optometria dell'Università degli Studi di Milano Bicocca) un corso di aggiornamento professionale dal titolo: "BACK TO THE FUTURE. L’importanza della scelta dei parametri per il successo nell’applicazione delle lenti a contatto" presso l'Università Bicocca di Milano.

Il corso, programmato dalle ore 9:30 alle ore 17:30 circa con una pausa per il pranzo, prevede una sessione teorica al mattino e una sessione pratica il pomeriggio, ed è aperto agli Ottici Optometristi (associati e non all'AdOO e/o a Federottica) e agli Studenti del Corso di Laurea in Ottica e Optometria. Per l'iscrizione, è necessario compilare il modulo allegato oppure procedere con l'iscrizione attraverso il modulo online.
 

LE ISCRIZIONI ONLINE SONO CHIUSE

ATTENZIONE: vista l'alta adesione al corso, è possibile iscriversi online o tramite modulo ENTRO E NON OLTRE IL 2 NOVEMBRE. Dopo tale data sarà possibile iscriversi unicamente il giorno dell'evento presso la segreteria allestita in loco, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scaricare il modulo qui allegato e presentarlo compilato al momento dell'iscrizione per un'iscrizione più rapida.


I relatori del corso sono:

  • Silvia Tavazzi, professore associato, Dipartimento di Scienza dei Materiali - COMiB - Centro Universitario di Ricerca in Ottica e Optometria dell'Università degli Studi di Milano Bicocca
  • Luca Benzoni, ottico optometrista, docente a contratto dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, coordinatore nazionale AdOO
  • Tommaso Panzieri, professional specialist Mark’ennovy

Agli studenti partecipanti, iscritti al secondo e al terzo anno (o oltre) del Corso di Laurea in Ottica e Optometria dell’Università di Milano Bicocca, saranno riconosciute le ore di frequenza per l’acquisizione dei cfu previsti dal Regolamento Didattico nell’ambito delle conoscenze utili all’inserimento nel mondo del lavoro.

Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un Attestato di partecipazione rilasciato dall’AdOO e dal Centro COMiB, Centro di Ricerca Universitario in Ottica e Optometria dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Per il riconoscimento delle ore di frequenza agli studenti del Corso di Laurea e per il rilascio dell’Attestato di frequenza è obbligatoria la presenza alle sessioni sia del mattino sia del pomeriggio.
Per maggiori informazioni scarica la brochure allegata con tutti i dettagli e il modulo di iscrizione.


Pubblicato il 18-10-2017 alle 11:34:56 | Stampa