Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage AdOO Homepage Federottica.org

Congresso

Vi aspettiamo tutti a Monastier di Treviso: un evento imperdibile per diversi motivi

"Si riparte! Con il fermo immagine ben impresso nella nostra memoria, del Congresso europeo della European Academy of Optometry and Optic, a Roma, evento che ha lasciato in tutti noi quel buon retrogusto delle cose buone, della consapevolezza di aver fatto un buon lavoro, premiati dalla eccezionale presenza di un parterre internazionale.

Ripartiamo, o meglio proseguiamo, nel nostro cammino di aggiornamento. Monastier è una tappa fondamentale per la nostra formazione professionale.

Lo è, perché propone una serie di argomenti ad ampio spettro: attuali per quel che riguarda gli aspetti legali-fiscali; innovativi per quanto concerne l’aspetto tecnico-scientifico. 

Lo è, perché premia una terra laboriosa, coerente e geograficamente splendida (Unesco docet); forte della sua caparbietà a superare ciclicamente le sfide che l’odierna modernità ci propone.

In questo contesto, diamo il via ad una stagione — il nostro calendario professionale — ricca di incontri fitti ed interessanti, che metteranno tutti noi in grado di poter arricchire ulteriormente il nostro bagaglio culturale, per nulla inferiore a quello del resto di Europa, e Roma ce l’ha dimostrato. 

Ancora una volta, la scaletta degli eventi è fitta e — siamo sicuri — riuscirà a coinvolgere il nostro pubblico, coloro che, da sempre, fanno della cultura professionale uno stile di vita.

Vi aspettiamo, ancora una volta, numerosi".

Giuseppe Sicoli
Presidente Adoo


Pubblicato il 26-07-2019 alle 10:19:48 | Stampa