Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Fiscale

Federottica Veneto Urvoo, il 26 novembre un incontro sulla “Fatturazione elettronica”

Si avvicina la data del 1° gennaio 2019, quando diventerà obbligatoria la fatturazione elettronica per i centri ottici, sia nei confronti dei consumatori finali (B2C) sia nei confronti di soggetti con Partita IVA (B2B). Dal nuovo anno, infatti, le fatture dovranno essere trasmesse ai destinatari utilizzando obbligatoriamente il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SdI), modalità utilizzata già da alcuni anni per la fatturazione elettronica verso il settore pubblico (Fatturazione PA).

Per aggiornare i propri associati su tutte le novità e le procedure, Federottica Veneto Urvoo organizza lunedì 26 novembre 2018 un incontro, dalle ore 10 alle ore 12.30, in cui verrà affrontato dalla relatrice Beatrice Zannarini, consulente imprenditoriale in ambito economico/organizzativo, cui seguiranno alcuni esempi pratici illustrati dai referenti dei gestionali Bludata e Wineyes.

Il convegno avrà luogo presso Confcommercio Veneto di Mestre, in Via Don Federico Tosatto 59 a Mestre. La sede è all’interno dell’ala di destra, rispetto all’ingresso, del grande edificio del centro direzionale “Terraglio uno”, al primo piano.

Per informazioni contattare Confcommercio Veneto, info@confcommercioveneto.it.


Pubblicato il 20-11-2018 alle 17:21:05 | Stampa