Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Formazione

Il controllo della progressione miopica al centro del 7° meeting di Padova

È uno dei tradizionali appuntamenti formativi d’autunno: il meeting di ottica e optometria di Padova “Mario Masiero”, giunto alla settima edizione, quest’anno dedica il programma a una tematica sempre più sentita, la progressione miopica, con una giornata di lavori, venerdì 18 ottobre. presso il Centro Conferenze alla Stanga di Piazza Zanellato 21, all’interno del complesso La Cittadella, poco distante dalla sede Ascom di piazza Bardella a Padova.
L’evento, dal titolo “Prevenzione della progressione miopica: un approccio multidisciplinare”, è organizzato da Federottica Padova in collaborazione con Federottica Verona e Centro Oculistico San Paolo di Padova ed è riservato a medici oculisti, ottici, optometristi, ortottisti, studenti in Ottica e Optometria e medici in Formazione specialistica in Oculistica.

Il programma prevede diversi interventi sul tema con relatori di alto profilo per le diverse figure professionali coinvolte, con due tavole rotonde, la prima moderata da Giancarlo Montani, ottico optometrista e docente dell’Università degli Studi del Salento, e la seconda, a chiusura dei lavori, da Renzo colombo, presidente di Federottica Padova e docente presso l’Università degli Studi di Padova.
La partecipazione al meeting è gratuita per i soci Federottica, Sopti, Aloeo, Adoo, Ascom Padova e Opto per Te Padova, EurOK, medici oculisti, medici in Formazione specialistica in oculistica, studenti in Ottica e Optometria.
Supportano l’iniziativa le aziende: Esavision, Optilens, Seiko, Mark’ennovy, Zeiss, vita Research, Opto In, Centro Style, Luneau Technology Italia.

Il programma completo è scaricabile qui.


Pubblicato il 10-10-2019 alle 09:33:04 | Stampa