Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Editoria

Ottica Italiana 725 disponibile online per tutti

È disponibile online sul nostro sito l’ultimo numero del magazine Ottica Italiana che era stato inizialmente preparato per Mido e, poi, stravolto a poche ore dalla stampa a causa dell’esplosione dell’emergenza Coronavirus e dal conseguente rinvio della fiera.

Il giornale è stato distribuito già da diversi giorni ai centri ottici, ma viste le problematiche generali se qualcuno non l’avesse ancora ricevuto, per ritardi nella distribuzione per cause di forza maggiore, o perché ha l’attività temporaneamente chiusa, potrà consultarlo in versione pdf. Basta essere registrati al sito www.federottica.org, o farlo con pochi click, gratuitamente, per avere la possibilità di leggere Ottica Italiana, i suoi speciali, e ricevere la newsletter, che in questi giorni è inviata con frequenza quotidiana per aggiornarvi sulle notizie correlate all’emergenza Coronavirus.

Per quanto riguarda le comunicazioni dirette ai soci Federottica, vista l’emergenza in atto, si sta dando priorità al sito web. Pertanto si consiglia di consultarlo periodicamente. Chi avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici può farlo tramite mail: info@federottica.org .

Continuate a seguirci e supportarci anche sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter di Ottica Italiana per aver notizie sempre aggiornate. Potete contattare la redazione di Ottica Italiana via mail: redazione@optoservice.info  Insieme col sostegno reciproco supereremo questa emergenza!

#IORESTOACASA MA L’INFORMZIONE UTILE NON SI FERMA      


Pubblicato il 17-03-2020 alle 14:40:46 | Stampa