Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Aziende News

Bbgr Italia: le attività proseguono regolarmente

L’azienda oftalmica che riunisce i marchi Galileo e Nikon ha comunicato la propria operatività in questa fase di emergenza sanitaria.

«Il nostro Paese – spiega in una nota Paolo Cassinari, managing director Bbgr Italia – sta affrontando un periodo particolarmente difficile che coinvolge tutti, sia a livello personale, sia commerciale. In questo scenario di incertezza, vogliamo rassicurarti sul regolare proseguimento delle attività e dei servizi che quotidianamente ti offriamo. Abbiamo infatti ottemperato alle direttive ministeriali, mettendo in atto numerose azioni a tutela della salute del nostro personale, pur mantenendo inalterati gli standard qualitativi e di servizio al fine di supportati nel regolare svolgimento della tua attività».

Nello specifico, l’azienda sottolinea che «ricezione, produzione ed evasione ordini si svolgono regolarmente, con le consuete modalità e tempistiche; la sede di Milano e i centri servizio locali sono aperti negli abituali giorni e orari; i servizi a supporto delle attività marketing, sales e amministrative restano garantiti; il tuo referente commerciale di zona è operativo e potrai continuare a far riferimento a lui per qualsiasi informazione.
Non esiteremo ad aggiornarti – conclude Cassinari – su eventuali nuovi sviluppi e resteremo al tuo fianco per superare insieme, più forti che mai, questo periodo di difficoltà».


Pubblicato il 17-03-2020 alle 12:00:17 | Stampa