Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Comunicato stampa

Ci ha lasciati Mauro Di Terlizzi, una vita spesa per la Federottica

Ieri sera ci è giunta la triste notizia della scomparsa del Dottor Mauro Di Terlizzi, all'età di 76 anni, storico segretario generale della Federottica per oltre quarant’anni.

La Federottica tutta, l’Albo degli Ottici Optometristi e l’Optoservice Srl si uniscono al dolore e al profondo dispiacere della famiglia, non solo per aver perso un ex grande dirigente ma - crediamo a nome di tutti - un vero “amico” della nostra categoria e un padre della "sua" Federottica.

Si uniscono al dolore tutti i collaboratori dello staff che per tanti anni gli sono stati affianco nel lavoro e chi, per vari motivi e incarichi, lo ha incrociato durante la lunga avventura professionale che lo ha visto protagonista.

Si è impegnato tutta la vita per la nostra Federazione e come da lui raccontato al momento di lasciare l’incarico per la pensione: Ho fatto parte dell’Associazione per quasi 40 anni, ho visto nascere, crescere e consolidare tante iniziative promosse al fine di raggiungere obiettivi concreti ed adeguati alle aspettative della Categoria”. Ad ogni singolo associato cosi scriveva: “Termino ringraziandoti per il tempo che quotidianamente dedichi alla vita associativa e per il contributo che a me direttamente hai saputo e voluto offrire, essenziale per la mia crescita professionale e personale”.

I funerali si terranno martedì 4 agosto 2020 alle ore 10:30 presso la chiesa parrocchiale Sant’Andrea Apostolo in piazza Manzoni a Carugate (MI).

Se lo avete conosciuto e volete lasciare un vostro ricordo, potete anche inviarlo a info@federottica.org . Sarà bello poi condividere questi messaggi con tutti.


Pubblicato il 03-08-2020 alle 10:52:02 | Stampa