Federottica e Cofidis rinnovano la convenzione per il servizio PagoDIL.
E’ stata riattivata la convenzione tra Federottica e Cofidis che permettere anche ai centri ottici associati di accedere al servizio di pagamento PagoDIL a condizioni agevolate. Il servizio permette di offrire ai propri clienti una modalità di pagamento dilazionato senza richiedere buste paga ma semplicemente presentando la carta di identità e il Bancomat. Per il centro ottico l’accredito dell’intero importo di spesa sarà immediato sul proprio conto corrente con l’addebito delle commissioni a fine mese. Il cliente si troverà l’addebito della prima rata a partire dal trentesimo giorno successivo la data di sottoscrizione.
Per chi aderisce al servizio PagoDIL entro il 31 dicembre 2022, Cofidis ha previsto l’azzeramento della quota annua per il primo anno e il nuovo canone EasyDIL ridotto.
Per aderire, o richiedere un contatto informativo, è sufficiente compilare il modulo qui sotto riportato.
La nostra segreteria, una volta verificata l’iscrizione, provvederà ad inoltrare la richiesta alla Cofidis e quindi al loro rappresentante di zona per un rapido contatto.
Oltre al servizio PagoDIL, Cofidis offre ulteriori opportunità a livello di Acquiring “SiaPAY” (uso del lettore POS per ricevere i pagamenti tramite carte elettroniche) e il tradizionale servizio di verifica degli assegni bancari, sottoscrivibili anche in bundle (COFIDIS ACQUIRING, PagoDIL e Garanzia ASSEGNO).
Modulo di richiesta informazioni
Prima di procedere con l’invio della richiesta è necessario leggere le nostre Informative privacy ai sensi dell’art.13 del Regolamento europeo (EU)2016/679, oltre alle Policy sito web e Cookies